In questa sezione abbiamo riunito tutte le bambole “orfane” cioè quelle che aquistiamo nei nercatini o che ci vengono regalate da amici e conoscenti, quando scoprono che siamo collezioniste. Spesso queste bambole arrivano a casa nostra nude o con abiti non loro e dopo il restauro comincia la ricerca della loro identità. Alcune riusciamo subito a scoprire chi siano altre lo scopriamo un pò per caso mentre altre restano belle sconosciute. In queste pagine sono tutte catalogate e di alcune siamo riuscite a trovare l’ abito originale per inserirle di diritto nella collezione!
Nella prima colonna c’è la bambola nello stato in cui è arrivata, in quella centrale l’originale e nell’ ultima colonna che fine ha fatto ora, quindi se in attesa di trovare l’ abito originale, se usata come modella, se l’abbiamo ripristinata come prima o se venduta.
per fare un esperimento le abbiamo colorato i capelli di rosa ed è diventata Pinky la cubista…. dato che è doppio lo abbiamo trasformato in Hugh Hefner
è diventato attore in un nostro fotoromanzo è diventata attrice in un nostro fotoromanzoè diventata attrice in un nostro fotoromanzo L’intenzione è quella di trasformarla nell’ attrice Doris Daydato che è doppia ci siamo divertite a customizzarla L’idea è quella di farne una custom di Laura Ingalls le abbiamo tagliato i capelli (che stiamo utilizzando in un reroot)